Dialoghi con l'Artista

Il 21 maggio 2017 si è svolto presso il Museo Ugo Guidi, l’evento culturale “Dialoghi con l’Artista Joanna Brzescinska-Riccio ” in prosecuzione dell’evento artistico “Arte del Sognare - Viaggio nel mondo artistico di Joanna Brzescinska-Riccio” svolto al Museo Ugo Guidi e Logos Hotel di Forte dei Marmi il 24 aprile 2017.

 

E stato un confronto informale sulla mia arte attraverso punti di vista qualificati come quelli della Dr.ssa Milena Gioia Franzese, esperta in Scienze del Turismo; del Prof. Riccardo Roni, Docente di Storia della Filosofia e di Filosofia morale all’Università di Urbino; della Dr.ssa Manuela Antonucci, scrittrice e curatore d’Arte; del Dr. Vittorio Guidi, curatore del Museo Ugo Guidi.

 

La conversazione è stata condotta dal Dr. Giuseppe Joh Capozzolo, comunicatore d’Arte e ideatore del progetto “Arte del Sognare”

 

Anche in questa occasione l’affluenza del pubblico è stata numerosa e coinvolgente.

 

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione contribuendo ciascuno alla riuscita dei singoli eventi: il Dr. Giuseppe Joh Capozzolo, video artista e comunicatore per l’arte, il Dr. Vittorio Guidi, Direttore e curatore del Museo Ugo Guidi, il Dr. Luciano Nannini, Direttore del Logos Hotel di Forte dei Marmi, la Dr.ssa Mariaelena Uzzo, delegata dall'Ambasciatore del Venezuela a Roma S.E. Julian Isaias Rodriguez DIAZ, L'archeoastrofilo Davide Agnetti, Il compositore M° Angelo Inglese, i critici d'Arte prof. Massimo Pasqualone e Dr.ssa Manuela Antonucci, la Dr.ssa Gabriella Brogna dell'Associazione ATMO Onlus di Pietrasanta, Il Prof. Riccardo Roni, docente di Storia della Filosofia all'Università di Urbino e la Dr.ssa Milena Gioia Franzese, esperta in turismo culturale.

 

Un cordiale saluto, infine, a tutti coloro che mi hanno seguito. Arrivederci al prossimo appuntamento di "Arte del Sognare"

 

©Joanna Brzescinska-Riccio

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Massimo (mercoledì, 24 maggio 2017 15:48)

    E' stato un "piccolo" evento all'insegna del vero dialogo sull' Arte, ma sopratutto il dialogo si è svolto in serenità e in allegria, ingredienti essenziali.
    Arrivederci al prossimo evento artistico che sicuramente non avrà eguali come il precedente avvenuto il 24 aprile 2017.