Continuum... a Zamosc

Il mio viaggio espositivo in terra natia, la Polonia, prosegue con una nuova mostra retrospettiva allestita al lussuoso Arte Hotel di Zamosc, evento che si pone in naturale “Continuum” con l’importante evento artistico che mi ha vista protagonista al Museo dell’indipendenza di Varsavia nel mese di agosto 2017.

 

Il 22 settembre alla presenza del Sindaco della città di Zamosc si è svolto il vernissage dell’evento espositivo „Continuum...”, mostra retrospettiva dei disegni - 30 anni di attività artistica.

 

La mostra è stata interamente organizzata da Arte Hotel di Zamosc, con la collaborazione di Teresa Madey, giornalista di zamosconline.pl, con il Patrocinio del Sindaco di Zamosc e Museo dell’Indipendenza di Varsavia, Fundacja Polonia Semper Fidelis di Varsavia, Vox Pelegrina - Bibliotheque et archives privées de la Polonia en France, i patrocini mediatici di Zamosconline.pl, Kronika Tygodnia, Nowy Kurier Zamojski, TVK Zamosc e dai patrocini italiani di Museo Ugo Guidi e Associazione “Amici del Museo Ugo Guidi Onlus” di Forte dei Marmi, Simultanea Spazi d’ Arte di Firenze, ARTe33 comunicareArte.

 

La mia arte è stata presentata da Elzbieta Gnyp – Storica d’Arte e Pittrice, Presidentessa dell’Associazione Renesans di Zamosc.

 

Nel corso del vernissage è stato proiettato il video artistico “Arte del Sognare – viaggio nel mondo artistico di Joanna Brzescinska-Riccio” realizzato da video artista e compositore Giuseppe Joh Capozzolo.

 

Al termine del vernissage, è stato offerto un elegante e abbondante rinfresco.

 

Tutto l’evento è stato curato nei minimi particolari. dallo staff di Arte Hotel.

 

L’esposizione sarà visitabile fino al 5 novembre 2017.

 

Arrivederci al prossimo Continuum…

 

©Joanna Brzescinska-Riccio

Scrivi commento

Commenti: 0